Per BCS, azienda di riferimento internazionale nella produzione di trattori specializzati e macchine agricole, abbiamo gestito pagina Facebook e canale Youtube, seguendo l’attività dell’azienda anche in occasione della partecipazione a fiere, prove in campo e lancio di novità di prodotto.
È il caso del nuovo trattore Volcan K105, che abbiamo promosso sui canali social attraverso grafiche e video di presentazione che puntano il focus sulle caratteristiche innovative di questo mezzo.

Durante i mesi primaverili, abbiamo dato risalto alla promozione “Golden Spring”, per promuovere le speciali offerte dedicate a motocoltivatori e motofalciatrici.
Grazie alle grafiche curate e attrattive, il pulsante “Scopri di più” ha condotto il traffico verso il sito web, producendo un ottimo risultato: 16.953 visite totali della pagina con un 82% di nuovi visitatori.

Fitta la pubblicazione di post in occasione della partecipazione dell’azienda a EIMA. Abbiamo gestito alcune attività volte ad aumentare la visibilità delle novità di prodotto presentate in occasione di quest’evento. Nel periodo pre-fiera, 3 contest-quiz, con domande inerenti alle caratteristiche del nuovo Volcan K015, hanno permesso ai vincitori di ricevere 2 biglietti in omaggio per partecipare ad EIMA.
Di importanza rilevante anche le pubblicazioni live che hanno seguito la fiera e i meeting con i dealer nazionali e internazionali, contenuti importanti che hanno dato ai fan la possibilità di partecipare virtualmente a questi incontri.